Liebe Kino-Begeisterte
In verschiedenen Kantonen mussten die Kinos wegen der COVID19-Pandemie vorübergehend schliessen. Um allen die Chance zu geben, von den verteilten Gutscheinen zu profitieren, haben wir die Gültigkeit der Gutscheine um ein Jahr verlängert: Neu sind diese in den teilnehmenden Kinos bis 31.12.2021 einlösbar. Wir wünschen viel Spass!

Chers fans de cinéma,
les cinémas ont dû fermer temporairement dans plusieurs cantons en raison de la pandémie de Covid-19. Pour que tout le monde ait une chance d’utiliser les bons que nous avons distribués, nous avons prolongé leur durée de validité d’une année. Ces bons sont désormais valables jusqu’au 31 décembre 2021 dans les cinémas participants. Nous vous souhaitons beaucoup de plaisir!

Cari e cari amanti del cinema,
in diversi Cantoni i cinema hanno dovuto abbassare temporaneamente le serrande a causa della pandemia da COVID-19. In modo da poter dare a tutti la possibilità di utilizzare i buoni forniti, ne abbiamo prolungato la validità di un anno. Potrete quindi riscuotere i vostri buoni nei cinema partecipanti fino al 31.12.2021. Buon divertimento!
DE  FR  IT  

 

 

 

Closer to Life
Solidarietà con i cinema indipendenti svizzeri



Un'iniziativa congiunta del
Locarno Filmfestival e Mobiliare
 

Più di 10 000 biglietti gratis. 78 cinema indipendenti in tutta la Svizzera. 

Questa è l’iniziativa di solidarietà del Locarno Film Festival e della Mobiliare.

 

Nel 2020 il Locarno Film Festival non si è svolte nella sua cornice abituale.  Per sottolineare l’importanza del cinema e approfondire la propria partnership, la Cooperativa Mobiliare e il Locarno Film Festival  hanno lanciato l’iniziativa «Closer to Life».

In questo modo i due partner intendono sostenere i cinema svizzeri indipendenti, insieme a 13 note personalità che dichiarano il loro amore per il cinema in videoclip appositamente prodotti per l’occasione.

Per le sale cinematografiche indipendenti svizzere, l’iniziativa assegnerà oltre 5000 buoni che potranno essere utilizzati tra ottobre e dicembre 2020 in 78 cinema d’essai di tutto il Paese.  Ciascun buono dà diritto a due persone di vedere una sola volta un film a propria scelta.

 

 

Testimonials

Le seguenti personalità dichiarano il loro amore per il cinema.

Lisa Brühlmann

This Brunner

Stephan Eicher

Sylvie Fleury

Marc Forster

Stefan Gubser

Lili Hinstin

Markus Hongler

Dieter Meier

Maya Rochat

Ella Rumpf

Marco Solari

Michael Steiner

 

 

Pochi buoni rimasti

Potete ritirare un buono presso un'agenzia generale partecipante della Mobiliare (fino ad esaurimento scorte). Per trovare l'agenzia generale è sufficiente inserire il luogo di domicilio o il codice postale nel campo di ricerca. Si prega di notare le informazioni nell'elenco delle agenzie in cui vengono emessi i voucher.

 


     


    Un'iniziativa congiunta del

    Locarno Filmfestivalla Mobiliare

     

    Impressum